Menu Chiudi

Alluvione Gargano/ Bordo (Pd): Renzi garantisce personalmente, subito sostegno al territorio

“Ho avuto un colloquio telefonico con il presidente del Consiglio Matteo Renzi, che ringrazio per la disponibilita’.

Il premier mi ha autorizzato a ribadire che il governo manterra’ tutti gli impegni assunti con i comuni del Gargano colpiti dall’alluvione di settembre. E che per tali impegni garantisce lui personalmente”. Lo annuncia, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd. “Ero certo che il governo avrebbe mantenuto i suoi impegni, a partire dalla dichiarazione dello stato d’emergenza e dalla sospensione del pagamento dei tributi per le zone colpite. Adesso bisogna procedere rapidamente con gli interventi previsti per consentire al Gargano di ripartire” conclude Bordo.

 

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————-