The news is by your side.

Vieste/ Uccide il cognato e lo butta a mare (2)

6

Riprese questa mattina le ricerche in mare del corpo di Antonio Di Mauro.

 

Proseguono anche nella giornata di oggi le ricerche in mare da parte della Guardia Costiera e dei sommozzatori dei vigili del fuoco per il recupero del corpo di Antonio Di Mauro, il pescatore 39enne, che è stato ucciso nella sparatoria avvenuta nelle acque di Vieste dopo un violento alterco tra due pescherecci che stavano operando nelle vicinanze dell’Isola della Chianca.

Serrate le indagini dei carabinieri, che avrebbero individuato il presunto omicida, nella persone di Riccardo Bramante 37enne, cognato della vittima, interrogato sull’accaduto. Da chiarire e verificare le cause che hanno portato alla tragedia in mare.

Stretto riserbo sulla vicenda. I militari dell’Arma della Tenenza di Vieste hanno ascoltato anche la moglie della vittima e una terza persona, che avrebbe lanciato l’allarme e assistito alla scena.

 ———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————-
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright