The news is by your side.

Furto alla mensa Pastore di San Severo: tre arresti

8

La Squadra Volante del Commissariato di San Severo nella notte tra sabato e domenica scorsa, ha arrestato in flagranza di reato tre giovani sanseveresi, Angelo Marinelli, di 35 anni, il 20enne Michele Pio Di Lucera e Antonio Pio Mancini di 21 anni, tutti con piccoli precedenti di Polizia e tutti residenti nel quartiere San Bernardino. Gli agenti della squadra mobile sono intervenuti in via Tagliamento a seguito di una richiesta di intervento giunta dalla sede della ditta Pastore s.r.l.: i tre giovani, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all’interno del magazzino, per fare razzia della merce in deposito.  

Gli stessi sono stati bloccati mentre erano intenti a caricare la refurtiva all’interno del bagagliaio di una Fiat Panda, di proprietà di uno degli arrestati. Gli uomini della Polizia sono riusciti a recuperare tutta la merce, tra cui svariati contenitori di olio di oliva, scatole di polpa di pomodoro, brick di succhi di frutta e materiale occorrente al confezionamento dei pasti. La merce  è stata poi riconsegnata al responsabile dell’azienda.

Gli arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright