Menu Chiudi

Provincia – Rosario Cusmai è il vice presidente

Il Presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio ha nominato Rosario Cusmai, Vice-Presidente dell’Ente. In merito il neo Presidente dell’Ente ha dichiarato: "Ho conferito le funzioni di Vice Presidente dell’Ente a  Rosario Cusmai, avvalendomi della facoltà prevista dalla Legge 56 del 2014. Una scelta dettata dalla relazione fiduciaria costruita nel tempo con chi è risultato il consigliere provinciale più votato, oltre a rappresentare la lista Capitanata Civica che ha offerto un importante contributo all’affermazione della coalizione che ha sostenuto la mia candidatura”.

“Contestualmente – aggiunge Miglio – ho chiesto al Partito Democratico, che è l’architrave della coalizione in quanto partito di maggioranza relativa ed è la forza politica in cui voglio riprendere a spendere serenamente e pienamente  il mio impegno politico, di assumere la maggiore quota di responsabilità gestionale e di offrire il maggior contributo operativo in ordine all’attuazione del programma di Governo, riconoscendo la valenza del criterio di rappresentanza cui intendo attenermi nell’esercizio delle mie prerogative in sede di attribuzione di ruoli. D’altro canto, il PD è chiamato, unitamente ai partner di Governo, a promuovere adesso una forte azione di rilancio del territorio attraverso l’Assemblea dei Sindaci, organismo permanente di nuova istituzione e di grandissimo significato politico ed istituzionale”.

 

—————–
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Da oggi al supermercato Olmo i clienti trovano le mozzarelle Deliziosa al prezzo di € 0,59 l’etto e le scamorze di Ruvo di Puglia al prezzo di € 0,69 l’etto. Approfittate della grande offerta.