Menu Chiudi

Dietro front, da Foggia non si vola più

Dietro front. Dall’aeroporto «Gino Lisa» lunedì mattina non si alzerà nessun aereo in direzione Milano. I voli dovrebbero partire il 3 novembre ma, a questo punto, il condizionale è d’obbligo. Dopo che Aeroporti di Puglia aveva risolto tutti i problemi relativi agli orari di funzionamento dello scalo, l’assistenza ai passeggeri, il servizio antincendio e quello di rifornimento carburante, è stata la società di brokeraggio Blue Wings Air a far sapere nell’antivigilia dell’inaugurazione del servizio che i collegamenti al momento non ci saranno. Tutto rinviato di una settimana.
Secondo quanto dichiarato dall’amministratore Nicola Zifaro «non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale relativa ai nuovi orari di funzionamento dello scalo. Lunedì saremo in aeroporto per verificare che tutti i servizi concordati vengano attivati. Noi siamo pronti a partire entro una settimana». Eppure, Aeroporti di Puglia, nel comunicato diffuso venerdì, sottolineava che i cambiamenti operati erano stati formalizzati nel provvedimento aeronautico, Notam e che sarebbero stati in vigori dal 27 ottobre, ovvero da lunedì che è la data di attivazione dei voli della Blue Wings Air, fino al 22 gennaio 2015; assicurando la prorogabilità del provvedimento. La vicenda, tanto per non cambiare, si tinge di giallo.

——————————————————————————————————————–

informazione pubblicitaria/ PARAFARMACIA SANTA MARIA – Le promozioni autunno-inverno

Comincia l’autunno e partono le imperdibili promozioni della PARAFARMACIA SANTA MARIA
Vieni a scoprire le nostre OFFERTE SPECIALI sui marchi: AVENE, GALENIC, SAUGELLA CURADENT e SUAVINEX!

SPECIALE PREVENZIONE 2014:
–    Malattie stagionali con RIMEDI NATURALI OMEOPATICI e FITOTERAPICI;
–    NOVITA’ –  SERVIZIO DI AUTO-ANALISI: disponibili controlli su GLICEMIA, TRIGLICERIDI, COLESTEROLO (TOTALE e HDL), CREATININA, ACIDO URICO, GOT, GGT e GPT.

Promozioni e servizi validi a partire dal 1° Novembre 2014

————————————————————————————————————————————————-