Menu Chiudi

Eccellenza/ Oggi a Vieste, nella 7° arriva il Mola

Garganici “agitati” per la sfida di oggi pomeriggio destinata ad avere un ruolo importante sul futuro in campionato. OndaGol dalle ore 14,25.

È uno dei big-match della giornata quel­lo che vedrà di fronte oggi, al Riccardo Spina, l’Atle­tico Vieste e l’Atletico Mola. Due squadre tra le più accreditate alla vittoria finale del campionato di Eccellenza pugliese. Mister Massimo Olivieri sta ca­ricando nella giusta misura i suoi ragazzi. Archiviata senza eccessivi rimpianti la sconfitta di Coppa di giovedì scorso subita ad opera del Molfetta e l’uscita da quella competizione, ora si pensa esclusivamente al campionato. «Ci abbiamo creduto fino alla fine – dice Maurizio Gentile, ex capitano del Vieste ed oggi direttore sportivo – ma giovedì non potevamo fare di più, anche perché l’esito finale era stato già compromesso con la partita di andata. Noi ce l’abbiamo messa tutta, ma giocare in dieci per tre quarti di partita, su un campo pesante, non poteva avere esito diverso. Non sono scusanti, anche perché il Vieste di certo è tra le migliori formazioni del campionato». Per Gentile quello di oggi «sarà un ulteriore banco di prova per la nostra..formazione. Siamo consapevoli del valore dei nostri avversari che hanno un ottimo gioco di squadra con interessanti individualità, ma sono più che convinto che il Vieste riuscirà a dare il meglio di sé. Lo dico perché abbiamo allestito un collettivo sano, che fa ‘gruppo e che sta dimostrando di giocare un buon calcio. Anche se a volte la tecnica non ripaga ai fini del risultato». Il direttore sportivo è convinto del buon lavoro fatto in sede di organiz­zazione della squadra. «Certo -dice – non abbiamo molte alternative in sede di formazione, ma il nostro obiettivo è anche quello di valorizzare i giovani. Ed anche in questo senso credo che si stia facendo un buon lavoro». Tornando alla partita odierna, Maurizio Gentile evidenzia che «la formazione barese si è ulterior­mente rinforzata ultimamente, con l’innesto di un esterno del calibro di Fumai (anche se oggi man­cheranno due pedine importanti come Anglani e Savadore, ndr), ma il nostro segreto rimane quello dello spogliatoio unito.

Gianni Sollitto

7° GIORNATA IN CAMPO ALLE ORE 14,30

ASCOLI S. – NOVOLI Domenico Mallardi, di Bari
A. VIESTE – A. MOLA Giampiero Salvo Rossi, di Pinerolo
BITONTO – H. TARANTO Alessandro Recchia, di Brindisi
CASARANO – SUDEST Carlo Palmisano, di Taranto
CASTELLANETA – OSTUNI Antonio Giangregorio, di Molfetta
NARDO’ – GALATINA Luca Capriuolo, di Bari (a Calimera)
SP. ALTAMURA – L. MOLFETTA Vincenzo Balestrucci, di Barletta
V. TRANI C. – V. FRANCAVILLA C. Massimiliano Aly, di Lodi

 

 

 

——————————————————————————————————————–

informazione pubblicitaria/ PARAFARMACIA SANTA MARIA – Le promozioni autunno-inverno

Comincia l’autunno e partono le imperdibili promozioni della PARAFARMACIA SANTA MARIA
Vieni a scoprire le nostre OFFERTE SPECIALI sui marchi: AVENE, GALENIC, SAUGELLA CURADENT e SUAVINEX!

SPECIALE PREVENZIONE 2014:
–    Malattie stagionali con RIMEDI NATURALI OMEOPATICI e FITOTERAPICI;
–    NOVITA’ –  SERVIZIO DI AUTO-ANALISI: disponibili controlli su GLICEMIA, TRIGLICERIDI, COLESTEROLO (TOTALE e HDL), CREATININA, ACIDO URICO, GOT, GGT e GPT.

Promozioni e servizi validi a partire dal 1° Novembre 2014

————————————————————————————————————————————————-