The news is by your side.

Basket/ Due vittorie per l’under 17 elitè della SUNSHINE BASKET VIESTE

5

Complimenti agli under 17 della SUNSHINE BASKET VIESTE  che hanno iniziato la loro avventura nel campionato regionale d’elitè con due vittorie in tre giorni, una  sul difficile campo di Ceglie Messapica e la seconda in casa contro la forte Aurora Brindisi.

Ceglie vs Hotel Cristalda Vieste 79 – 83
I giovani garganici partiti forte nei primi due quarti di giochi hanno sorpreso i parietà brindisini che hanno avuto la reazione nel terzo e nell’ultimo quarto non riuscendo pero’ a togliere la prima gioia ai futuri cestisti viestani allenati da coach Francesco Desantis che sono riusciti a spuntarla sulla sirena finale con il punteggio di 79 a 83 .
Parziali: 18-25 / 32-47 / 60-65 / 79-83 .
Tabellini: Tommaso Lauriola 33 ,Antonio Pietrafesa 23,Pasquale Prencipe 11, Andrea Vescera 5 , Michele Ruggieri 2 , Daniele Zintu 2 , Alessio Hoxha 2 , Marco Vieste 1 ,Notarangelo Moreno , Vescera Pietro,  Pasquale Pecorelli .

Hotel Cristalda Vieste   vs  Aurora Brindisi   81 – 66
Buona anche la seconda per i giovani cestisti viestani che si sono imposti sull’ Aurora Brindisi, cantera di talenti della squadra di Serie A dell’ENEL .
I garganici hanno dominato la partita dal primo all’ultimo momento restando sempre in vantaggio per i 40 minuti di gioco respingendo tutti gli attacchi avversari nonostante in alcuni momenti del match il vantaggio si era ridotto drasticamente i giovani sunshine sono sempre riusciti a tenere il naso avanti agli avversari chiudendo in bellezza con 15 punti di vantaggio.
Parziali :  25-13 / 8 – 18 / 18-17 / 30 -24
Tabellini: Tommaso Lauriola 26 ,Antonio Pietrafesa 31,Pasquale Prencipe , Andrea Vescera , Michele Ruggieri 10 , Daniele Zintu  , Alessio Hoxha 10 , Marco Vieste  ,Notarangelo Moreno , Vescera Pietro 2,  Pasquale Pecorelli 2 .
Prossimo appuntamento fissato per mercoledì prossimo contro società che l’anno scorso si aggiudicò il titolo di campione regionale under 15.

 

 

 

 

 

———————————————————————————————–

informazione pubblicitaria/ PARAFARMACIA SANTA MARIA – Le promozioni autunno-inverno

Comincia l’autunno e partono le imperdibili promozioni della PARAFARMACIA SANTA MARIA
Vieni a scoprire le nostre OFFERTE SPECIALI sui marchi: AVENE, GALENIC, SAUGELLA CURADENT e SUAVINEX!

SPECIALE PREVENZIONE 2014:
–    Malattie stagionali con RIMEDI NATURALI OMEOPATICI e FITOTERAPICI;
–    NOVITA’ –  SERVIZIO DI AUTO-ANALISI: disponibili controlli su GLICEMIA, TRIGLICERIDI, COLESTEROLO (TOTALE e HDL), CREATININA, ACIDO URICO, GOT, GGT e GPT.

Promozioni e servizi validi a partire dal 1° Novembre 2014

————————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright