The news is by your side.

Nuovi impianti sportivi stanno per essere realizzati a Vieste

5

L’Assessore allo Sport del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano (FdI-AN), ha diffuso la seguente nota stampa:

 

In occasione della seduta odierna la Giunta Comunale ha approvato una proposta di deliberazione, presentata dal sottoscritto e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Pasquale Parisi, in merito alla realizzazione di un secondo campo da tennis presso l’impianto sportivo ubicato in via Montale.
L’importo complessivo per la realizzazione dell’impianto è di 41.500 €, di cui 27.000 € circa di contributo proveniente dalla Fondazione “Antonio Falcone” al quale sarà intitolato, mentre la restante parte riviene da fondi comunali.
Intanto, negli scorsi giorni sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo coperto, per la pratica delle discipline sportive del basket e del volley, nell’area vicino la Parrocchia Gesù Buon Pastore.
Il progetto è stato finanziato per un importo di 509 mila euro da parte del Ministero dell’Interno nell’ambito del PON-Sicurezza “Programma Operativo Nazionale. – FESR Sicurezza per lo sviluppo. Obiettivo convergenza 2007-2013”.
Il bando proponente, all’epoca, è stato segnalato e seguito dall’attuale Vice Presidente del Consiglio Comunale Giuseppina Falcone, il sottoscritto ha ritenuto di indirizzarlo ad una migliore ubicazione presso la località Pantanello.

  L’Assessore
Gaetano Zaffarano

 

 

 

 

 

———————————————————————————————–

informazione pubblicitaria/ PARAFARMACIA SANTA MARIA – Le promozioni autunno-inverno

Comincia l’autunno e partono le imperdibili promozioni della PARAFARMACIA SANTA MARIA
Vieni a scoprire le nostre OFFERTE SPECIALI sui marchi: AVENE, GALENIC, SAUGELLA CURADENT e SUAVINEX!

SPECIALE PREVENZIONE 2014:
–    Malattie stagionali con RIMEDI NATURALI OMEOPATICI e FITOTERAPICI;
–    NOVITA’ –  SERVIZIO DI AUTO-ANALISI: disponibili controlli su GLICEMIA, TRIGLICERIDI, COLESTEROLO (TOTALE e HDL), CREATININA, ACIDO URICO, GOT, GGT e GPT.

Promozioni e servizi validi a partire dal 1° Novembre 2014

———————————————————————————————————————— 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright