Menu Chiudi

Vieste/ Agenzie delle Entrate, aperto lo sportello a settimane alterne

In relazione alla nuova struttura organizzativa adottata dall’Agenzia delle Entrate e all’ampia gamma dei servizi telematici messa a disposizione dei contribuenti, questa Direzione regionale ha in corso un programma di razionalizzazione dell’assetto organizzativo degli sportelli decentrati operanti sul territorio pugliese. Con specifico riferimento allo sportello ubicato presso i locali del Comune di Vieste, la Direzione provinciale di Foggia ha comunicato che nella prossima stagione invernale, peraltro generalmente coincidente con una riduzione della richiesta dei servizi di assistenza fiscale da parte dell’utenza, potrebbe verificarsi una criticità di natura gestionale legata all’assenza per lungo periodo del dipendente normalmente addetto allo sportello e alla contemporanea difficoltà ad individuare una risorsa umana per la sostituzione.
Tanto premesso, si comunica che nei mesi di novembre, dicembre e gennaio pp.vv. lo SPORTELLO DECENTRATO DI VIESTE resterà aperto, a settimane alterne, il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
 
In base al nuovo assetto organizzativo il primo giorno di apertura dello sportello coinciderà con il prossimo 5 novembre.
 
Il Direttore Regionale
Gianni De Luca