The news is by your side.

Corso per Operatori Socio Sanitari anche a Vieste

25

Cat Confcommercio in RTS con IFOA, dopo Foggia e Cerignola, organizza il corso di formazione professionale per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) anche presso la sede di Vieste. Il corso rientra nel POR Puglia 2007-2013 – Asse II occupabilità ed è  finanziato con il Fondo Sociale Europeo. Il corso della durata di 1000 ore prevede lezioni in aula (550 ore), durata massima 6 ore giornaliere, e tirocinio (450 ore) presso aziende. 18 i posti previsti per ciascun corso. Le domande di iscrizione dovranno avvenire tramite il sito IFOA entro domenica 16 novembre al seguente indirizzo http://www.ifoa.it/corsi/sociale_noprofit/operatore_socio_sanitario_vieste/foggia
<http://www.ifoa.it/corsi/sociale_no-profit/operatore_socio_sanitario_vieste/foggia>

L’ammissione al corso è subordinata al superamento di un iter di selezione scritto e orale. I partecipanti, disoccupati o inoccupati, devono avere età superiore ai 17 anni e residenza in Puglia.
 L’operatore socio sanitario è una figura professionale che svolge la sua attività sia nel settore sociale che sanitario in servizi di tipo socio-assistenziale e socio sanitario in ambiente ospedaliero e/o a domicilio. Le principali attività previste riguardano l’assistenza diretta domestica, l’intervento igienico sanitario, supporto gestionale.

http://www.confcommerciofoggia.it/wp-content/uploads/2014/11/Bando-oss-vieste.pdf

Antonio Romano
infovieste@gmail.com


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright