The news is by your side.

Turismo – OTTIMI RISULTATI DAL WORKSHOP A VARSAVIA PROMOSSO DAL GAL GARGANO

15

 

Per Vieste presenti le aziende del Consorzio Gargano Mare – Prossimo workshop a Monaco dal 10 al 12 novembre
Dal 28 al 30 ottobre scorsi si è svolto a Varsavia un workshop promosso dal Gal Gargano  su proposta del Consorzio Gargano Mare per il tramite del presidente Rossella Falcone,  componente del CdA del Gruppo di Azione Locale.

L’evento, la cui organizzazione è stata affidata alla società Comitel & Partners, si è svolto nella prestigiosa cornice del Polonia Hotel Palace nel pieno centro di Varsavia. Il workshop ha consentito alle aziende partecipanti  (in gran parte del Consorzio Gargano Mare) di confrontarsi in incontri b2b con oltre 30 rappresentanti di tour operators e/o agenzie della Polonia.
Molto positive e davvero incoraggianti le reazioni degli operatori e dei rappresentanti della stampa polacca alla presentazione della “destinazione Gargano” svolta dal presidente Rossella Falcone, in rappresentanza del Gal Gargano, subito dopo le quasi tre ore di contrattazione.
Il successo dell’iniziativa è testimoniato  soprattutto dalle positive impressioni che si sono potute raccogliere dagli imprenditori del Gargano presenti all’evento.
Il prossimo workshop si svolgerà dal 10 al 12 novembre a Monaco di Baviera.

 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright