Menu Chiudi

Ancora successi per il Circolo Tennis Vieste Antonio Falcone

 

Successo di partecipazione e di pubblico al Torneo FIT di Beach Tennis tenutosi lo scorso weekend al Palabeach di Foggia.

Il Torneo, organizzato dal CT Vieste, ha visto la partecipazione di oltre 50 atleti provenienti da tutte le Province Pugliesi e dalle Regioni della Campania e del Molise, questi i vincitori: nel Doppio Femminile Simona Ascoli e Sara Clemente (entrambe del CT Vieste), nel Doppio Misto Simona Ascoli (del CT Vieste) e Luigi DEMITRI (del Lido Gandoli di Taranto), nel Doppio Maschile Luigi Demitri (del Lido Gandoli) e Davide Semeraro (dello S.C. Martina Franca). Grande la soddisfazione del Circolo Tennis Vieste che ha visto l’affermazione dei propri atleti in due delle tre gare in programma.
Successi per il CT Vieste anche nella Coppa Invernale, Competizione Provinciale di Tennis a squadre organizzata dalla FIT; la squadra, capitanata da Francesco Zurlo e  formata da Luca Cerrato, Giuseppe Clemente, Jacopo Fusco, Michele Giarrusso, ha superato quella del Circolo Tennis Troia, risultato che fa ben sperare per il prosieguo della competizione e per il prossimo appuntamento a squadre con il Campionato della SERIE D che inizierà la prossima primavera.

Questi risultati agonistici, uniti all’aumento dei tesserati FIT e alle attività organizzate, pongono ormai il CT Vieste in una posizione di primo piano nel panorama del Tennis Provinciale e Regionale; scenario ideale per i prossimi progetti: la realizzazione di due campi di Beach Tennis a cura del CT Vieste e la realizzazione di un Campo da Tennis da intitolare alla memoria di Antonio Falcone (progetto finanziato con fondi donati dalla Fondazione Antonio Falcone, con fondi Comunali e con fondi del CT Vieste).