Menu Chiudi

Confcommercio/ Domani, a Foggia convegno sul futuro del settore immobiliare

Gli scenari futuri del settore immobiliare sono il tema dell’incontro in programma presso la sala Rosa Rosa della sede provinciale della Confcommercio di Foggia, sita in via Miranda, ed in calendario per venerdì 5 dicembre con inizio alle 9,00. L’appuntamento è organizzato dalla FIMAA provinciale, il sindacato di categoria degli agenti di affari e mediazione della Confcommercio, per fare il punto della situazione per un comparto strategico dell’economia di Capitanata.
Dopo i saluti del presidente provinciale Confcommercio, Damiano Gelsomino e del neo presidente provinciale di categoria, Pasquale Di Santo, interverranno a Foggia il vertici dell’organizzazione: Domenico Martiradonna, vice presidente nazionale, Luigi Foresio, presidente regionale e, in videoconferenza il presidente nazionale FIMAA, Valerio Angeletti.
Tra le relazioni della giornata anche quella del presidente provinciale di Confagricoltura, Onofrio Giuliano che illustrerà le agevolazioni in caso di trasferimenti di terreni agricoli.
Al termine dell’incontro è prevista una degustazione di prodotti tipici di Capitanata.