The news is by your side.

Campionato Regionale Juniores/ Real Bat – Atletico Vieste 1 – 2

2

Un Atletico Vieste così non se l’aspettava nessuno. O meglio, quasi nessuno.

La juniores viestana sta facendo faville nel campionato regionale e se tutti guardano alla prima squadra, anche i più piccoli non scherzano. Continua il momento magico dei ragazzi viestani, che battendo il Real bat nella propria tana, vittoria sofferta per questo molto più bella, consolida la prima posizione in classifica. Non poteva iniziare meglio la stagione per i ragazzi dell’Atletico Vieste, allenati da Sante Lapomarda. Cinque partite e altrettanto vittorie, di cui tre in trasferta, che garantiscono alla squadra il primo posto nel girone a punteggio pieno. Dieci reti
segnate ed appena una subita. In classifica tre punti di vantaggio sulla seconda, numeri che parlano da soli. Alla fine di una partita decisamente impegnativa, il match winner Monacis dice “ E’ stata una vittoria dal sapore speciale per me, sono doppiamente contento, perchè grazie alla mia rete ci siamo aggiudicati l’incontro proseguendo nella striscia di risultati positivi e rimanendo primi in classifica. Adesso ci godiamo questa vittoria, da domani ci concentreremo sul prossimo impegno al Riccardo Spina, che ci vedrà opposti al Cerignola, squadra  quadrata e ostica. Ci prepareremo in settimana, come sempre, nel migliore dei modi, per fare risultato pieno, che ci darebbe un’ulteriore spinta al buon campionato che stiamo disputando, ha proseguito il versatile centrocampista, abbiamo un buon gruppo ci sentiamo tutti importanti. In settimana lavoriamo con impegno e molta voglia di fare bene, sia io che i miei compagni, per mettere in difficoltà il mister al momento delle scelte.

Atletico Vieste: Innangi (dal 66′ Ragno), Chionchio (dal 69′ Papagni), Ragni (dal 73′ Campaniello), Coco, Pafundi (dal 75′ Masanotti), De Vita, Murgo, De Luca, Monacis, De Leo, Sicignano (dal 79′ Solitro)

a disp. Sicuro, Armiento

all. Sante Lapomarda

Reti al 10′ Lamacchia (r ) al 18′ De Leo (r ) al 50′ Monacis

I RISULTATI

Carapelle – Apricena  1 – 1
Salvemini M. – Celle   6 – 0
M.S.Angelo – N.Andria 1 – 3
Real Bat – A. Vieste 1 – 2
Sammarco –  Canosa 1 -2

Riposa
Cerignola A.
    
LA CLASSIFICA

Vieste    15
Cerignola 12
Salvemini M. 9
Apricena 8
Canosa 7
N.Andria 7
Carapelle 5
RealBat       3
Sammarco 1
Celle S.V 1
M.S.Angelo 0

Prossima  gara giorno 13.12.2014

A. Vieste – Cerignola
Apricena – Salvemini M.
Canosa – Carapelle

Celle S.V. – M.S.Angelo
N. Andria – Real Bat

Riposa Sammarco


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright