Menu Chiudi

Gargano/ Incentivi per il sostegno al credito

Giovedì 11 dicembre incontro a San Giovanni Rotondo.

 

Gli incentivi regionali a sostegno delle imprese attraverso il sistema dei confidi e delle banche locali: è questo il tema dell’incontro in programma a San Giovanni Rotondo giovedì 11 dicembre presso sala convegni “Bramante” della BCC, con inizio alle 17,30.

L’appuntamento è organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, Confidi Confcommercio Puglia e Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con Cesit, per illustrare nel dettaglio possibilità, modalità e termini per il sostegno al credito delle pmi locali con l’aiuto delle garanzie confidi.

Un incontro operativo fortemente voluto dai vertici delle organizzazioni per dare informazioni anche sulle altre possibilità di finanziamento. Un approfondimento utile all’indomani del provvedimento che ha prorogato a febbraio il termine ultimo per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul fondo regionale di garanzia per l’accesso al credito. A relazionare saranno il direttore della BCC di San Giovanni Rotondo, Augusto De Benedictis e Roberto Maresca, direttore Confidi Confcommercio Puglia.