The news is by your side.

Ferrovie/ Inaugurata tratta Apricena-San Severo

4

Ora raggiungere Foggia da Apricena è molto più semplice. Grazie all’apertura della tratta Apricena- San Severo il nuovo treno ATR 330 di Ferrovie del Gargano impiega appena 25 minuti, consentendo di accorciare ulteriormente il tempo di percorrenza anche da Foggia a Peschici Calenella.

 Ieri mattina l’inaugurazione del nuovo binario e l’apertura ufficiale della nuovissima stazione di Apricena Città alla presenza dei vertici di Ferrovie del Gargano con a capo Vincenzo Scarcia e Vincenzo Germano, del direttore di esercizio di FdG, Daniele  Giannetta, degli assessori regionali Giannini e Di Gioia, del presidente di Confindustria, Gianni Rotice e di alcuni sindaci del Promontorio. "Grazie alla Regione Puglia che ha creduto in questo progetto e grazie di cuore a tutte le maestranze di Ferrovie del Gargano, se oggi siamo qui a celebrare l’ennesimo passo avanti della nostra azienda in favore del territorio della Capitanta" –  hanno affermato con orgoglio Vincenzo Scarcia e Vincenzo Germano. "I prossimi obiettivi sono l’inaugurazione del tunnel di Monte Tratturale a San Nicandro Garganico e l’allungamento del binario da Peschici Calenella a Peschici città". Velocizzazione del servizio all’utenza su rotaia anche per una migliore qualità della vita, riduzione del trasporto su gomma in sintonia con le minori emissioni di gas nell’aria e trasporto di rifiuti preludio ad un maggior risparmio per l’utenza dei comuni interessati, le prossime tappe di Ferrovie del Gargano.

 

 

 

——————————————————————————————

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright