Menu Chiudi

A Foggia la presentazione del Natale di Capitanata

Si svolgerà, domani mercoledì 17 Dicembre, alle ore 11.00, presso la sala conferenze dell’Ente Fiera di Foggia, la presentazione ufficiale di "Natale di Capitanata", prima fiera – mercato della provincia di Foggia realizzata in questo settore ed all’interno della quale esporranno circa 90 aziende appartenenti ai settori merceologici più variegati, molti dei quali tipici di questa festività.

Fittissimo il programma degli eventi – in particolare di carattere musicale – che si alterneranno durante i quattro giorni di questa kermesse fieristica.
Tutti i dettagli, i settori presenti, programmi e bilanci di previsione per questo evento, saranno approfonditi dall’ amministratore della Fager Rocco Fabiano, titolare del progetto, dal general manager Nico Palatella e dal padrone di casa,  il Presidente dell’Ente Fiera Fedele Cannerozzi.
Presenti per l’occasione inoltre i responsabili dei settori musica, arte e associazionismo, oltre ad alcuni rappresentanti delle aziende presenti in Fiera, a testimonianza dello spirito di squadra che ha animato questa prima edizione del progetto fieristico.
Nb. Lo sappiamo tutti molto bene, il periodo è incredibilmente difficile, le risorse economiche – di conseguenza umane – presenti negli studi e nelle redazioni sempre minori e pertanto i sacrifici per “essere presenti” agli incontri sempre più grandi; tuttavia Una Fiera – qualcosa che ancora oggi rappresenta uno delle poche opportunità in cui sono concentrati il mondo dell’imprenditoria e la comunicazione pubblica e privata – che non veda, soprattutto alla sua prima edizione, un forte sostegno della stampa, può ambire a risultati sicuramente soddisfacenti ma molto meno importanti di quelli che si possano altresì intravedere con la Vostra preziosa, direi indispensabile collaborazione; grazie pertanto in anticipo per quello che farete in favore di questo progetto; c’è tanto bisogno di fare rete e squadra intorno a chi crede ancora, lavora ed investe tempo e denaro nell’auspicata rinascita di questa terra.

Nico Palatella

 

 

 

 

 

———————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————