The news is by your side.

AQP. A San Menaio sospensione dell´acqua giovedì 18 dicembre

6

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di San Menaio – Vico del Gargano. I lavori riguardano la sostituzione di opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 18 Dicembre 2014. La sospensione avrà la durata di ore n. 7, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 16.00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

    numero verde 800.735.735

    www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

    Twitter, account @AcquedottoP

 

 

 

———————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

——————————————————————————————————— 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright