The news is by your side.

Oggi pomeriggio inaugurazione nuovi uffici Iat di Manfredonia

6

 Sarà inaugurata oggi alle 18, presso i locali di Piazza della Libertà, alla presenza del sindaco, Angelo Riccardi, e del Direttore Generale di PugliaPromozione, Giancarlo Piccirillo, la nuova sede dello IAT di Manfredonia. Dopo i lavori di adeguamento e restyling degli uffici di informazione turistica, per la città, la cui Amministrazione comunale ha puntato forte e senza indugi su questo segmento economico sin dal suo insediamento, si tratta di un ulteriore e significativo passo in avanti per la qualificazione dei servizi e dell’offerta turistica.

 Un’operazione possibile grazie ad un accordo con PugliaPromozione che, con fondi regionali (alcuna spesa è a carico del Comune) permetterà anche a Manfredonia di entrare nella rete regionale, anche con un’immagine grafica e di arredamenti coordinati.
I servizi di informazione, accoglienza ed assistenza turistica erogati dagli uffici IAT sono finalizzati a soddisfare i bisogni e le esigenze degli ospiti nel rispetto dei principi di: cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, chiarezza e comprensibilità del linguaggio, trasparenza, accessibilità. Una nuova veste per l’informazione turistica di Manfredonia per ottimizzare al meglio il servizio di front-office in un punto nevralgico della città per l’accoglienza e l’assistenza ai viaggiatori che sarà fruibile nel giro di poco tempo.
Ma, su iniziativa di "Manfredonia Turismo", si è anche al lavoro per l’ ulteriore allargamento della rete informativa locale con il coinvolgimento attivo di attività commerciali cittadine allo scopo di offrire un servizio ancora più puntuale e preciso ampliando la rete dei  servizi rivolti al turista.
Nei nuovi punti informativi si svolgeranno attività di prima accoglienza fornendo materiali informativi sulle opportunità turistiche e culturali del territorio. Tutti coloro i quali sono interessati a rendersi protagonisti di quest’iniziativa possono candidarsi inviando mail a info@manfredoniaturismo.it . Seguiranno, a breve, le selezioni ad un breve corso di formazione.

 

 

 

 

 

———————————————————————————–

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

——————————————————————————————————— 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright