Menu Chiudi

San Severo/ Confermato il Corso di Scienze Infermieristiche

Su delibera della Giunta comunale il Consiglio di San severo ha approvato per il triennio 2014-2017 il corso di laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche del dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Foggia.

Per il sindaco Francesco Miglio il corso rappresenta un’offerta formativa qualificata per i giovani sanseveresi e un contributo essenziale ad incrementare l’indotto economico per tutti gli operatori commerciali. Un’opportunità strategica per il territorio in termini professionali, economici e culturali che si inserisce nell’ambito del progetto di programmazione delle politiche sanitarie di welfare territoriale e offre un incentivo allo sviluppo dell’amministrazione locale oltre che la preziosa e consolidata partnership con l’Università degli studi di Foggia e l’Asl.

Ultimo step l’individuazione dei capitoli di bilancio per allocare i 100.000 euro previsti per ciascuna annualità.

 

 

 

 

———————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————