The news is by your side.

Il TAR ha rigettato il ricorso di Augusto Marasco, Landella resta il sindaco di Foggia

9

Il TAR della Puglia  ha rigettato il ricorso presentato da Augusto Marasco, il sindaco Landella resta dunque il sindaco di Foggia.

 Il candidato del centrosinistra alle elezioni dello scorso maggio aveva chiesto l’annullamento della tornata elettorale che aveva sancito la vittoria, seppure per una manciata di voti, di Franco Landella per il centrodestra. Quest’oggi i giudici del  Tribunale Amministrativo Regionale non hanno accolto la richiesta, ricalcando in questo un po’ quello che era accaduto un paio di settimane fa per San Severo, dove Francesco Miglio rimane il sindaco eletto. Come nel comune dell’Alto Tavoliere, dove a presentare il ricorso era stato Dino Marino, Marasco aveva impugnato il risultato elettorale puntando il dito contro presunte irregolarità nelle procedure. Entrambi rappresentati dall’avvocato Di Pardo, sono accomunati dalla posizione assunta dai giudici amministrativi. Non è da escludere che la vicenda arrivi al Consiglio di Stato.

 

 

 

 

 

 

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

——————————————————————————————————— 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright