Menu Chiudi

Provincia/ Si riunisce assemblea dei sindaci. Approvato lo statuto

Finalmente si è riunita l’assemblea dei sindaci di Capitanata presieduta dal presidente della Provincia Francesco Miglio.

 

Erano presenti una quarantina di amministratori che al termine della riunione hanno approvato all’unanimità lo statuto e hanno votato un ordine del giorno a sostegno dei lavoratori della Provincia che prima dell’assemblea si erano riuniti in assemblea sindacale nel cortile della sede di Via Telesforo e occupato simbolicamente la sala consiliare. Rivendicano la salvaguardia dei livelli occupazionali e contestano i tagli alla spesa pubblica e la riduzione delle funzioni assegnate. Durante l’assemblea dei sindaci è intervenuto anche il dirigente  scolastico dell’istituto Einaudi-Grieco che ha protestato per l’abbandono in cui versa l’alberghiero di Foggia. Infine forte presa di posizione del sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, che è intervenuto sull’Imu relativa ai terreni agricoli, chiedendo che la Provincia si faccia interprete dei problemi in cui versano i piccoli comuni dei Monti Dauni.

Saverio Serlenga

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————