The news is by your side.

Reporter della Tua Città/ AMICI, EVENTI ED ORECCHIETTE

5

Quest’anno il Circolo dei Cacciatori di Vieste, avrà l’onore di offrire alla cittadinanza, la prima sagra delle orecchiette e cime di rapa.

 

Il Circolo, è nato come un sodalizio di vecchi amici, tra gente che si conosceva quasi solo di vista. Ha superato quello che è il confine dei semplici rapporti interpersonali, partecipando attivamente, spesso in silenzio per non destare turbamenti con il suo nome, ad una serie di eventi promossi da cittadini ed associazioni. Molti degli amici del circolo non sono affatto cacciatori, hanno iniziato a farne parte, perché persone di buona volontà. Non esiste una tessera da mettere nel portafogli e da esibire, ne altre cose proprie della natura associativa. Il circolo, non ha scopi politici, e comunque, con il circolo, hanno collaborato attivamente dei Politici Viestani, anche loro, con molta discrezione, per non dare colori che ne avrebbero snaturato il significato. Quello che abbiamo fatto, semplicemente lo abbiamo fatto tutti per amore di Vieste. Quest’anno, purtroppo, due tragici eventi ci hanno colpito, portando via all’affetto dei propri cari e degli amici, 2 ragazzi di Vieste. Ci vorrebbero ben altre parole, per spiegare i sentimenti che accomunano tutti i loro conoscenti,  non siamo noi le figure più autorevoli per parlarne. Ma uno di essi è un nostro socio. È da sempre uno di noi, da ben prima che esistesse l’idea stessa di circolo. La sera di domenica 21 settembre, il  Circolo, offrirà un momento di comunione a lui dedicato, con tutta la cittadinanza, offrendo un piatto semplice come l’amicizia ed un bicchiere di vino che scaldi come un bel ricordo. In  questa occasione, più che in tutte le altre precedenti, gli organizzatori ed i partecipanti tutti, interverranno in qualità di amici. Niente politica, niente palco, niente rancore, niente astio. Solo il piacere di ritrovarci uniti nel sentimento di amicizia che ci lega e ci ha legato a chi non potrà essere più con noi. Nella speranza di ritrovarci in tanti e che questo momento possa essere qualcosa di più di una semplice sagra.

Ugo Del Giudice

 

 

 

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright