The news is by your side.

Basket Serie C/ Domenica: Bisanum Vieste – Libertas Altamura alle ore 18.00

2

Dopo la sconfitta di Brindisi, che ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata, si torna tra le mura amica dell’Omnisport contro l’eterna rivale dello scorso campionato di serie D, la LIBERTAS ALTAMURA.

Anche l’Altamura,come il Vieste, stoppata nel turno precedente dalla capolista Olimpica Cerignola con una sonora sconfitta, cercherà sicuramente il riscatto in terra garganica con il suo fortissimo roster.

Altamura presenta ancora l’ossatura collaudatissima della scorsa Stagione con il quartetto Fui, De Bartolo, Barozzi e super Radovic. In più per essere al top anche in serie C, ha aggiunto un altro lungo serbo di oltre due metri, il conosciutissimo Koprivica.

Altamura fino all’ultima giornata ha marciato con il ritmo di una grande ed è appaiata al secondo posto a 14 pt come Foggia, Adria Bari, Manfredonia e la Bisanum. Sicuramente per gli addetti ai lavori questa presenza nelle prime posizioni non è poi tanto una sorpresa visto il suo roster di livello.

Quindi domenica all’Omnisport di Vieste si terrà la terza sfida tra queste due squadre che l’anno scorso sono state protagoniste assolute del campionato di serie C, i precedenti vedono favorita Altamura , ma la Bisanum cercherà a tutti costi di invertire i pronostici con il calore del suo pubblico.

DOMENICA 21 DICEMBRE, ORE 18:00 OMNISPORT DI VIESTE 

 

 

 

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright