The news is by your side.

Basket/ La Bisanum Viaggi Vieste premiata al Galà del Coni

3

 

Lo scorso venerdì 19 dicembre,si è tenuta a Manfredonia, la 2^ edizione di “STELLE DELLO SPORT ”, l’evento di fine anno organizzato dal CONI Point di Foggia che ha celebrato le eccellenze sportive di Capitanata che nel corso del 2014 sono salite agli onori della cronaca.

 La serata di gala si è svolta presso il Nicotel di Manfredonia. Nel corso della kermesse dove sono stati premiati i 22 azzurri, i 26 campioni d’Italia e le 7 formazioni neo-promosse dello scorso anno sportivo. Tra le sette formazioni neo-promosse è stata premiata anche la SUNSHINE BASKET VIESTE, per il salto di categoria della scorsa stagione sportiva, dalla serie D alla C2.A ritirare il premio consegnato dall’assessore allo sport di Foggia Sergio Cangelli,l’attuale allenatore Desantis Francesco (in foto) della prima squadra viestana, in rappresentanza della giovanissima società viestana che negli ultimi anni si sta distinguendo nell’ambito cestitico regionale.Soddisfazione immensa per l’ambiente cestistico viestano del presidente Pasquale Vieste, baluardo e fautore di questa bellissima realtà sportiva che è sempre più un fiore all’occhiello della cittadina garganica.     

 

 

 

 

 

 

——————————————————————————————

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

——————————————————————————————————— 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright