The news is by your side.

Ecco la squadra dei nuovi manager ASL. A Foggia la nomina solo a marzo

7

Vito Montanaro (Asl Bari), Ottavio Narracci (Asl Bat), Giuseppe Pasqualone (Asl Brindisi), Giovanni Gorgoni (Asl Lecce) e Stefano Rossi (Asl Taranto) sono i nuovi direttori generali di gran parte delle Asl pugliesi, nominati oggi dalla Giunta regionale. Non c’è il nuovo direttore generale dell’ASL Foggia che verrà nominato a marzo.

 

Sono stati presentati in conferenza stampa questa mattina dal Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e dall’assessore alla Salute e al Welfare Donato Pentassuglia. “Abbiamo cercato – ha commentato il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola – di compiere scelte che fossero nel segno della competenza professionale, della capacità manageriale, ma anche nel segno della moralità e della credibilità. Ai direttori neo nominati affidiamo il compito di portare avanti un governo trasparente delle aziende sanitarie nel segno dell’impegno contemporaneo ad un uso razionale delle risorse e alla massima attenzione ai percorsi di umanizzazione delle cure”. Per Vendola dunque “una squadra di manager che è una buona promessa” e che terrà “alta la bandiera della legalità”, impedendo “ogni incursione del malaffare assedio affaristico che compromettono la qualità della risposta al bisogno di salute”.

 

 

 

 

——————————————————————————————————-

Una conoscenza messa sull’avviso

Non aspettare che qualcuno abbia bisogno di cercarti
FATTI TROVARE – FA-TTI TRO-VA-RE……
Il sito Web OndaRadio con i suoi oltre 6mila contatti al giorno, che generano in un anno due milioni di utenti e più di 11milioni di pagine lette ti offre una vetrina unica – UNI-NI-CA per la comunicazione della tua azienda.
Chi ti dà più visibilità ?

Due milioni di CONTATTI ti hanno già trovato su OndaRadio

OndaRadio….ti serve !!!

———————————————————————————————————  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright