The news is by your side.

Basket/ Gli Under Bisanum nei tornei Nazionali

4

Inizio 2015 sicuramente da ricordare per due atleti della Bisanum Viaggi Vieste: Lauriola Tommaso e Alessio Hoxha , che tornano alla base dopo aver disputato i tornei " Bruno Malaguti e memorial Fabbri ".  Il torneo Malaguti , svoltosi a Bologna dal 02 al 06 gennaio , al quale ha partecipato Tommaso Lauriola classe 99 con presenze assidue e punti all’attivo in prima squadra è a detta di molti il miglior palcoscenico a livello giovanile per la categoria under 17 italiana dove sono scese in campo le migliori squadre giovanili quali Armani Jeans Milano, Benetton Treviso, Stella Azzurra Roma, Fortitudo e Virtus Bologna.Tommaso vi ha partecipato giocando per la Virtus Libertas Pesaro (ex Scavolini) e ha potuto misurarsi  e confrontarsi con i migliori ragazzi alivello nazionale under 17.
Pesaro ha chiuso il torneo piazzandosi al nono posto e per Tommaso buone prestazioni nelle 5 partite giocate. Altra bellissima esperienza quella vissuta a pochi chilometri di distanza dal nostro Alessio che a Rimini ha partecipato al "Memorial Fabbri" rappresentando con altri ragazzi della classe 2000 la selezione Puglia per questa importante manifestazione. Durante il torneo anche Alessio si è fatto notare durante le partite ed ha contribuito alle vittorie dei pugliesi con una media di oltre 10 pt a partita.
Soddisfazione in casa Bisanum dove  continua lo scrupoloso lavoro nel settore giovanile che cresce anno dopo anno in maniera molto convincente. Sicuramente dopo Tommaso ed Alessio sentiremo parlare di altri giovani ragazzi che faranno parte di numerosi progetti in giro per l’Italia e che daranno una grossa mano per il futuro della società viestana e perché no visti i buoni propositi anche per qualche società della massima serie.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright