The news is by your side.

Eccellenza/ Virtus Francavilla e Nardò pensano al sorpasso, Vieste insidia Ostuni: gli arbitri

6

OndaGol dalle ore 14.25

 

 Solo uno scontro diretto programmato nella quarta di ritorno del campionato di Eccellenza. Continua a fare la parte della lepre il Vieste anche se Nardò è Virtus Francavilla Calcio sono ad una sola lunghezza, con una partita in meno. I dauni ricevono l’Ostuni di Carbonella alla disperata ricerca di punti: Balzano l’ex di turno.

Il Nardò dovrà vedersela con il Castellaneta (ore 15.30) che sette giorni prima ha bloccato l’Altamura con un secco 2-0. Granata che possono contare su un Vicentin in gran forma, autore di due reti in due partite. L’unico scontro diretto si gioca al ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana, tra i locali guidati da Antonio Calabro e i biancorossi del Molfetta: partita non semplice per i biancoazzurri ancora alla prese con alcuni infortuni.

Il Trani insegue a distanza: per lui il calendario ha riservato il Novoli, privo degli squalificati Giorgetti e Scarcella: i problemi societari in casa Novoli potrebbero aver tolto energie preziosi agli uomini di mister Schipa. Continua la rincorsa ai play-off del Casarano che chiederà strada al redivivo Hellas Taranto, tornato alla vitorria contro il Mola. Tedesco e compagni sono chiamati a confermare il buon momento di forma. Partita difficile, infine, per il Galatina, impegnato a Mola: c’è voglia di riscattare la pesante sconfitta contro la Virtus con una prestazione maiuscola.

A. MOLA – GALATINA Alessandro Carrer, di Barletta

A. VIESTE – OSTUNI Antonio Di Reda, di Molfetta

BITONTO – SUDEST Vittorio Emanuele Daddato, di Barletta

CASARANO – H. TARANTO Matteo Antonio Lillo, di Brindisi

NARDO’ – CASTELLANETA Valerio Vogliacco, di Bari (h. 15.30)

SP. ALTAMURA – ASCOLI S. Davide Rampino, di Lecce

V. TRANI C. – NOVOLI Gennaro Mazza, di Torre Annunziata

V. FRANCAVILLA C. – L. MOLFETTA Davide Calvarese, di Termoli (h. 16)


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright