Menu Chiudi

Ordine Avvocati di Foggia: eletto il nuovo Consiglio

Successo per la lista Avvocatura Futura.

 

 Si sono concluse, dopo tre giorni di votazioni, le elezioni riguardanti il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Foggia. Ad aggiudicarsi la vittoria è la lista Avvocatura Futura con il suo candidato Presidente avv. Stefano Pio Foglia. Al voto 1810 avvocati del Foro di Foggia. La lista ha vinto grazie all’elevato consenso attribuito non solo ai singoli candidati ma anche grazie al voto attribuito all’intera squadra che ha visto infatti eleggere tutti i propri 21 candidati. Il nuovo Consiglio è composto, oltre che dallo stesso Foglia, da Grazia Nuccia Casale, Roberto Caso, Marco Angelo Ciliberti, Roberto Colucci, Laura De Maio, Nicola Famiglietti, Gaetano Giglio, Tiziana Bianca Grassone, Savino Lacerenza, Valentina Lucianetti, Marco Merlicco, Ettore Luigi Palomba, Enrico Alfredo Pellegrini, Diego Petroni, Giulia Antonia Petrucci, Carolina Rita Scarano, Silvana Sinigaglia, Lorenzo Taggio, Stefano Tedeschi, Augusto Ulivieri. Si è contrapposta a ‘Avvocatura Futura’ la lista ‘L’Alternativa’ che non ha eletto nessun candidato.
"Questo voto acclara inequivocabilmente il successo della lista ‘Avvocatura Futura’ – ha dichiarato il candidato Presidente della lista vincente Stefano Pio Foglia – Ci congratuliamo con tutti i colleghi perché il dato dei votanti è un motivo di orgoglio per l’intera avvocatura del circondario del Tribunale di Foggia. Onore ai nostri avversari e congratulazione a tutti i miei colleghi che sono stati eletti".
Il neo Consiglio, che rimarrà in carica per il quadriennio 2015-2018, procederà nei prossimi giorni all’elezione di consigliere presidente, consigliere segretario e consigliere tesoriere.