Menu Chiudi

Aiuti alle imprese/ Confesercenti attiva uno Sportello di Consulenza

Confesercenti Foggia apprezza la tempestività dimostrata dall’assessore regionale allo Sviluppo Economico Loredana Capone che, con la pubblicazione del nuovo bando, conferma la capacità della Regione Puglia di incontrare la domanda di investimenti delle imprese, e dà il via alla nuova politica industriale 2014-2020.  “Un primo avviso – come spiega Carlo Simone, presidente provinciale di Confesercenti – sugli aiuti alle imprese pubblicato a livello nazionale che darà la possibilità alle imprese pugliesi di piccola e media dimensione operanti sul territorio regionale di presentare progetti di investimento a partire dal 22 gennaio 2015 e per gli anni successivi”.

Gli investimenti potranno riguardare la realizzazione di nuove unità produttive, l’ampliamento di unità già esistenti, la diversificazione produttiva, l’innovazione dei processi e dei prodotti.

“Per tutti gli aspetti di dettaglio gli interessati – continua Simone – si potranno rivolgere agli uffici della Confesercenti presso le sedi di Foggia, Cerignola, Manfredonia e San Severo che ha istituito apposi sportello per le informazioni e l’assistenza alle imprese che intendono presentare istanza di finanziamento”.