Menu Chiudi

Mattinata/ Nuovo sito Mad

Grafica accattivante e una fruibilissima versione mobile caratterizzano il nuovo sito web del MAD www.musicartdoing.com, creato dalla web agency MooLab. Il MAD Music School di Mattinata, infatti, da poche ore è online con un portale che raccoglie tutte le informazioni su questa realtà che opera dal 2008 sul Gargano, realizzando laboratori, seminari ed eventi legati al mondo della musica e dell’arte.
In programma corsi di musica, organizzazione di concerti live e masterclass, un comparto dedicato alla comunicazione e al graphic design e presto anche uno studio di registrazione.
Tra i docenti, anche il bassista Maurizio Rolli, che dallo scorso anno porta avanti un corso avanzato di Basso / Contrabbasso e uno di Composizione, Armonia e Arrangiamento Jazz e il chitarrista Rocco Zifarelli, new entry del MAD.
Il prossimo 20 febbraio, inoltre, si affaccerà nella scuola di musica della città bianca del Gargano Horacio El Negro Hernandez, grande batterista cubano, per una lezione collettiva, riservata a un numero massimo di 30 partecipanti.
La volontà del Mad è quella di arricchire l’offerta didattica musicale del territorio, non solo del Gargano, con eventi musicali e artistici, workshop, jam session e molto altro.
e-mail: info@ musicartdoing.com

Samantha Berardino
Ufficio Stampa MAD
Music Art Doing
press@musicartdoing.com