Menu Chiudi

Vico/ A S. Valentino una Mostra-Mercato in Piazza Fuoriporta e in Piazza Castello

L’Amministrazione Comunale di Vico del Gargano organizza nei giorni 14 e 15 febbraio 2015, in occasione della festività del Santo Patrono San Valentino, una Mostra-Mercato in Piazza Fuoriporta e in Piazza Castello.

 

 Chiunque intenda partecipare alla Mostra-Mercato dovrà presentare domanda esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito internet del Comune di Vico del Gargano www.comune.vicodelgargano.fg.it o presso l’Ufficio Attività Produttive in piazza San Domenico n. 5.

Tutte le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Vico del Gargano o trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo vicodelgargano@postecert.it entro le ore 14.00 di venerdì 6 febbraio 2015

La trasmissione della domanda di partecipazione entro i termini previsti non comporta accettazione della richiesta.
Tutte le domande pervenute oltre tale data non verranno prese in considerazione.
Le richieste saranno accolte sulla base della data di presentazione (registrazione di protocollo) fino all’esaurimento dei posti disponibili e, entro il giorno 11 febbraio 2015, si procederà a comunicare agli interessati i posti assegnati.

Tutti gli assegnatari di posteggio dovranno allestire lo stand assegnato entro le ore 08.00 di sabato 14 febbraio 2015 e dovranno rimuovere completamente le strutture entro le ore 23.00 di domenica 15 febbraio 2015.

Per informazioni:
Ufficio attività produttive
Piazza San Domenico 5
Tel. 0884998338
info@comune.vicodelgargano.fg.it

Il Sindaco
Dott. Michele Sementino