Menu Chiudi

Eccellenza/ Nardò, Virtus e Vieste altra trasferta: gli arbitri

L’Atletico Vieste per niente demoralizzato dopo la perdita della leadership del campionato a Molfetta per continuare la sua marcia. OndaGol dalle ore 14,55.

Il Vieste perde la vetta della classifica a vantaggio di Virtus Francavilla Calcio e Nardò, vittoriose nei recuperi delle partite non disputate, relative alla prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Le nuove prime della classe saranno impegnate in trasferta. Il Nardò di Nicola Ragno farà visita alla Sudest Locorotondo, che ha speso tante energie nella partita di giovedi, contro la Virtus. Questi ultimi, invece, andranno sul campo neutro di Faggiano per affrontare l’Hellas Taranto di mister Passariello. Calabro dovrà fare a meno di Gallù, Liberio, Quarta e Taurino; Passariello dovrà reinventare la difesa per le assenze di De Florio e De Palma.
Il Vieste vuole tornare in vetta e per farlo dovrà battere il Molfetta, a domicilio, e sperare in un passo falso delle due lepri. Partita da tripla. La lotta ai playoff, ancora una volta, s’incrocia con quella per i playout. Il Trani sarà impeganto a Galatina, mentre l’Ostuni riceve il Casarano. Il Novoli vuole mettersi alle spalle i problemi di questo scorcio di campionato: lo Sporting Altamura è avvisato. Scontro da dentro o fuori tra Castellaneta e Ascoli Satriano, con i tarantini favoriti. Chiude il programma il derby Mola-Bitonto.

Calcio d’inizio alle 15.

A. MOLA – BITONTO Jacopo Pascariello, di Lecce

CASTELLANETA – ASCOLI S. Andrea Maria Masciale, di Molfetta

L. MOLFETTA – A. VIESTE Aniello Rainone, di Nola

NOVOLI – SP. ALTAMURA Alessandro Recchia, di Brindisi

OSTUNI – CASARANO Vincenzo Balestrucci, di Barletta

GALATINA – V. TRANI C. Luca Capriuolo, di Bari

H. TARANTO –  V. FRANCAVILLA C. Marco Croce, di Nocera Inferiore

SUDEST – NARDÒ Vincenzo Andreano, di Foggia