The news is by your side.

Vieste – MARIELLA NOBILETTI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO “GARGANO MARE”

9

 

Già componente del CdA, succede a Rossella Falcone giunta a fine mandato

Mariella Nobiletti è il nuovo presidente del Consorzio "Gargano Mare" di Vieste. E’ stata eletta nel corso di un’assemblea svoltasi presso la sede consortile nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio.

Mariella Nobiletti prende il posto di Rossella Falcone, giunta al termine del mandato. Del nuovo consiglio di amministrazione fa parte la stessa Rossella Falcone, Vittoria Vescera, Francesca Ietto, Agostino Silvestri, Gino Notarangelo, Angela Mascia, Gigi Manzionna, Rossana Turi.
"Le dinamiche di un mercato turistico sempre più competitivo impongono da tempo agli imprenditori  di Vieste e del Gargano di fare aggregazione, per non perdere le opportunità che si vanno delineando ed evitare il rischio della marginalità. – ha tenuto a sottolineare la neo presidente dopo l’elezione – Il Consorzio "Gargano Mare", in linea con i suoi principi costitutivi e  con quanto fatto negli ultimi anni, s’impegnerà ora ad intensificare ed ampliare le tante attività ed i progetti che l’hanno accreditato a vari livelli istituzionali, in particolare con la Regione Puglia, come riferimento imprescindibile per il turismo di questo territorio".
Mariella Nobiletti svolge l’attività di dottore commercialista e collabora nella gestione dell’azienda di famiglia, il villaggio turistico "Alba Chiara" di Vieste.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright