Menu Chiudi

Sicurezza per le imprese di Capitanata/ Al Formedil un incontro per illustrare il Bando ISI 2014

Domani, alle ore 8.45, presso la sede Formedil di Foggia – via Napoli km 3.800 – si terrà un incontro formativo/informativo volto a illustrare le novità del bando ISI 2014. L’evento – promosso dalla Sede territoriale Inail di Foggia, in collaborazione con la locale Formedil e con l’ASL/FG – è rivolto alle piccole e medie imprese interessate ad accedere ai finanziamenti, a fondo perduto, erogati dall’Istituto.
Anche per quest’anno si conferma quindi l’impegno dell’Ente a sviluppare le sinergie necessarie per la diffusione e lo sviluppo della cultura della sicurezza: l’INAIL, infatti,  mette a disposizione delle aziende più di 267.000.000 di euro, di cui 11.616.224 destinati alla Puglia, per sostenere la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro o all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

A  partire dal 3 marzo e fino al 7 maggio 2015, le imprese potranno inserire on line il proprio progetto direttamente sul portale istituzionale Inail, all’indirizzo www.inail.it – Servizi on line. I finanziamenti verranno quindi assegnati, fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo  delle domande telematiche.

Interverranno all’evento funzionari e professionisti dell’Istituto che illustreranno gli aspetti amministrativi e tecnici del Bando ISI in questione.

I lavori saranno moderati dal Dott. Vincenzo Mazzeo, Direttore Territoriale  Inail di Foggia – Barletta/Andria/Trani.