Menu Chiudi

Borgo dei Borghi, Bovino rappresenta la Puglia. Al via il web-voto

Bovino, noto centro turistico-culturale dei Monti Dauni, si candida a diventare "Borgo dei Borghi" d’Italia nell’ambito della trasmissione televisiva di RAI 3 "Alle Falde del Kilimangiaro".

La cittadina della provincia di Foggia è giunta prima in Puglia dove ha avuto la meglio su Cisternino, ed ora per diventare la regina nazionale dei borghi più belli ha bisogno del vostro apporto. Fino a domenica 22 Marzo, potrete scegliere il vostro Borgo dei Borghi. Venti i borghi, uno per ogni regione,  che si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a Domenica 22 Marzo, avranno la possibilità di contribuire con il proprio voto all’elezione del "Borgo dei Borghi".Ogni utente potrà votare non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida. Non ci resta che votare la nostra Bovino.  www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it

 

 

 

———————————————————————————————————————–


Vieste/ Impara a “raccontare” un vino partecipa al corso per sommelier

L’Ipssar "E. Mattei" di Vieste, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommeliers Puglia, organizza un corso da sommelier di primo livello presso l’Istituto. E’ l’occasione per imparare a "raccontare" a "comunicare" un vino. A descriverlo anche in termini "lirici" oltre che strettamente specialistici.

I corsi avranno inizio nei primi giorni di marzo e si svolgeranno nel pomeriggio con lezioni settimanali.
Info: 3387041545  (Leo Vescera)
         3381273116  (Lino Bua)

——————————————————————————————————