The news is by your side.

Vieste – BOXE E LIGHT CONTACT, STAGE DEL TEAM MANZARI A VASTO

18

 

Continuano le avventure sportive del "Team Manzari". Domenica scorsa domenica 22 febbraio erano a Vasto.

Qui al palazzetto dello sport Conti Ricci si è svolta la seconda fase dei campionati italiani WKF.  Gli atleti del team hanno disputato discipline diverse in base alla loro preparazione e inclinazione.
I più piccoli del Team hanno combattuto una doppia disciplina portando a casa due primi posti. Francesco Riccardi e Salvatore Riccardi hanno ottenuto la vittoria sia sul ring combattendo di BOXE che nel LIGHT CONTACT, disciplina che prevede anche calci alti.

Continuando con la BOXE troviamo l’esordio di Matteo D’aprile che dopo alcuni mesi di preparazione e riuscito finalmente ad unirsi ai suoi amici nelle trasferte, l’incontro è stato impegnativo e facendo uso delle sue leve lunghe è riuscito a destreggiarsi egregiamente.
Ancora su ring presente Tomas Innangi, incontro di contatto pieno, questo atleta si allena duramente e grazie a questo ha retto colpo su colpo contrastando molto bene il suo avversario altrettanto agguerrito e determinato.
Ultimo a combattere Jacopo Impagnatiello, a lui è toccato un incontro di k1, ginocchiate e prese su gambe, ottima prestazione anche per questo atleta.
Il maestro ringrazia atleti e tutto lo staff presente.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright