The news is by your side.

Eccellenza/ Il Vieste oggi a Bitonto a porte chiuse

5

Il tecnico Olivieri ottimista: "Da questa partita ogni occasione è buona per accorciare sulle prime". Garganici senza tre squalificati. Ma i baresi sono i "minimi". Scontro al vertice alle 16 tra Francavilla e Nardò. OndaGol dalle ore 14,55.

 

 La nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza potrebbe essere quella che eleggerà la futura regina di Puglia. A Francavilla Fontana, alle 16, andrà in scena il match che vedrà di fronte le prime due della classe. I locali della Virtus Francavilla Calcio, allenati da Antonio Calabro, riceveranno il Nardò di Nicola Ragno, attardato di due punti in classifica: una vittoria dei biancoazzurri li porterebbe ad un confortevole +5 in classifica; di contro, la sconfitta, permetterebe ai neretini di portarsi in vetta. Il pareggio lascerebbe tutto invariato, con i giochi da fare a sei giornate dal termine. Pesanti le assenze in casa Virtus con gli infortuni di Marco Bartoli, Quarta e Montaldi e la squalifica di Bricca. Nel Nardò, dubbio Palmisano.

Spettatori interessati, le squadre impegnate nella lotta play-off: il Vieste gioca sul campo neutro di Terlizzi, a porte chiuse, contro il Bitonto; Mola e Altamura si sfideranno giocando solo per la vittoria, che consentirebbe di disputare i play-off. Più agevoli gli impegni di Trani, contro il decimato Hellas Taranto, e Molfetta, contro l’Ascoli Satriano. Il Casarano chiede strada ai cugini del Galatina, a loro volta impelagati nella lotta salvezza. Chiudono il programma Novoli-Ostuni e Sudest-Castellaneta. Per i rossoblù di Schipa, la vittoria vorrebbe dire salvezza e si potrebbero dedicare alla rincorsa play-off. Castellaneta chiamato a ripetere la prestazione di domenica scorsa, con un orecchio alla radiolina.

***

A. MOLA – SP. ALTAMURA Andrea Rizzello, di Casarano
BITONTO – A. VIESTE Federico Votta, di Moliterno (a Terlizzi, in assenza di pubblico)
L. MOLFETTA – ASCOLI S. Nicola Maria Peres, di Barletta
NOVOLI – OSTUNI 1945 Andrea Maria Masciale, di Molfetta
GALATINA – CASARANO Valerio Vogliacco, di Bari
H. TARANTO – V. TRANI C. Domenico Mallardi, di Bari
SUDEST – CASTELLANETA Pierpaolo Natilla, di Molfetta
V. FRANCAVILLA C. – NARDO’ Adalberto Fiero, di Pistoia (h. 16)

 

 

 

 

————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ La primavera comincia prima alla Parafarmacia S. Maria

A partire dal 1° Marzo IMPERDIBILI OFFERTE sul nostro reparto di Dermocosmesi:
fino ad esaurimento scorte SCONTO DEL 30% su RILASTIL, ROC, LA ROCHE POSAY.

Parafarmacia Santa Maria, la risposta alla tua personale ricerca di Salute e Benessere.

—————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright