Menu Chiudi

Fondazione Banca del Monte: il bando 2015 per l´acquisto di ambulanze

Ritorna l’iniziativa annuale riservata ad organizzazioni o associazioni di volontariato: come negli anni precedenti, anche per il 2015 la Fondazione Banca del Monte di Foggia indice una gara, riservata ad organizzazioni o associazioni di vo­lontariato, per l’assegnazione di contri­buti finalizzati all’acquisto di ambulanze o furgoni o attrezzature per il loro corredo.

Si tratta di un’iniziativa che rientra negli obiettivi statutari della Fondazione che, oltre alle iniziative di carattere culturale, si impegna in opere di sostegno sociale a favore del territorio.
La partecipazione al bando è riservata ai sodalizi che operino stabilmente in Capitanata da almeno tre anni. Il finanziamento – per un ammontare complessivo di 40mila euro – è finalizzato a fornire uno o più aggiudicatari di strumenti rivolti alla realizzazione di piani inerenti le proprie finalità istituzionali e destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili.
Per i requisiti di ammissibilità delle associazioni, per le modalità di compilazione delle domande -che dovranno essere consegnate entro il 15 maggio 2015- si può consultare il testo completo del bando, alla pagina dedicata del sito internet della Fondazione, all’indirizzo web http://lnx.fondazionebdmfoggia.com/?p=1690.

—————————————————————————————————————-

Informazione commerciale/ Cedesi in gestione la creperia Fronte del Porto

La Paninoteca, yogurteria, cornetteria, frullati Fronte del Porto cedesi in gestione.

Info: 0884/708177 – 349/5082014

———————————————————————————