Menu Chiudi

Basket Under 17/ ” inizia una nuova avventura per la Sunshine Basket Vieste”

L’Under 17 della Sunshine basket Vieste dopo essersi classificata prima nella stagione regolare del campionato Elite con 6 punti di vantaggio dalle inseguitrici si è vista sfuggire la vittoria finale alle final four disputate al palazzetto Russo di Foggia, dove proprio i padroni di casa l’hanno spuntata in finale contro i garganici.

Tanto rammarico in casa Sunshine per la decisione del luogo della disputa delle finali, perchè il vantaggio di essere arrivati primi nel campionato regolamentare non è stato tenuto in considerazione, affidando tutto ad una lotteria che ha premiato la squadra foggiana che ha ospitato e approfittato del vantaggio per imporsi nelle final four.
Archiaviate le finali Adesso come da programma il campionato di elite si fonderà con quello di Eccellenza sempre categoria under 17 regionale  dove per due mesi ancora le squadre lotteranno per conquistare l’unico posto ancora libero per accedere agli spareggi interregionali per partecipare alle finali nazionali. Il percorso sarà durissimo ma mai dire mai nella vita come nello sport.
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Coach Desantis che mercoledì 11 marzo alle 18:30, inizieranno la nuova fase del torneo tra le mura amiche dell’Omnisport di Vieste, contro la forte formazione di Corato, società tra le piu’ blasonate per il settore giovanile in Puglia.

 

 

 

 

————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ La primavera comincia prima alla Parafarmacia S. Maria

A partire dal 1° Marzo IMPERDIBILI OFFERTE sul nostro reparto di Dermocosmesi:
fino ad esaurimento scorte SCONTO DEL 30% su RILASTIL, ROC, LA ROCHE POSAY.

Parafarmacia Santa Maria, la risposta alla tua personale ricerca di Salute e Benessere.

—————————————————————-