Menu Chiudi

Forza Italia Vieste al sostegno del nuovo commissario Vitali

Il coordinamento cittadino di Forza Italia nel rinnovare la ferma adesione agli ideali e all’operato del partito, coglie l’occasione per esprimere la fiducia al suo leader, il Presidente Silvio Berlusconi, e manifesta il pieno sostegno al commissario regionale, On.Luigi Vitali, e al suo lavoro di rinnovamento della classe dirigente. Confidiamo nelle intenzioni del neo commissario di farsi carico delle istanze del territorio e valorizzare le forze attive presenti su di esso. Non ci sembra opportuno il dissenso di qualche rappresentante che contesta il metodo di scelta del nuovo responsabile regionale, dimenticando come proprio tale metodo, abbia permesso loro di assumere posizioni di prestigio all’interno del partito. 
Alla vigilia dell’appuntamento elettorale auspichiamo che prevalga il senso di unità e di responsabilità a scapito dei dissidi e malumori interni, ricordando che gli avversari sono all’esterno, in un centro sinistra che negli anni di governo si è caratterizzato per la mala gestione della Regione, trascurando in più occasioni il nostro amato Gargano.
Al nuovo commissario auguriamo dunque un buon lavoro nella consapevolezza che egli saprà coniugare la passione, l’impegno e l’esperienza che lo contraddistinguono, nell’interesse e nel bene di tutto il centro destra, portando alla vittoria i nostri valori e i nostri ideali alle elezioni regionali di maggio.

Il Coordinatore di Forza Italia Vieste
Vincenzo Mastromatteo