The news is by your side.

Nuoto – BUONI RISULTATI DEGLI ATLETI DELLA “DOLPHINS VIESTE” AGLI ASSOLUTI DELLA F.I.N.

4

 

Si sono svolte domenica 8 marzo a San Nicandro Garganico gli assoluti di nuoto della FIN (stile libero). C’è stata la partecipazione di 10 scuole nuoto della provincia, con circa 300 atleti. Tra queste c’era la "Dolphins" di vieste che ha portato i migliori 18 atleti della categoria piazzandosi bene.

Tra questi la più piccola del gruppo Maya Bonsanto del 2008, prima assoluta con un più 4,37 secondi dalla seconda classificata. Miglior piazzamento: Frattino Michelangelo , Chionchio Maria Chiara, De stasi Alessandro, De Nittis Giada, Troia Federica, Sicuro Simona, Pagano Graziana, Sangillo Alessandra, Corso Davide, Clemente Giuseppe classificatisi nei primi 7 posti di categoria. Peccato per azzarone Lorenzo che nei primi 25 metri si trovava al secondo posto ma subito dopo la virata ha dovuto fermarsi perché aveva fatto il pieno d’acqua..
Si rifarà alla prossima tappa. L’istruttore Domenico Gentile della "Dolphins" si è detto molto soddisfatto per le prestazioni dei ragazzi che hanno partecipato per la prima volta a questo tipo di evento del  circuito nazionale.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright