The news is by your side.

Mantova/ Alla vichese Marilena Paolino, un premio al “ Valor di donna “

3

 

La vichese, Marilena Paolino, insegnante, una delle decine e decine di ragazze e ragazzi trapiantati al nord, è stata premiata fra le 24 candidate nella seconda edizione del concorso  “ Valore al merito “, organizzato dal Centro commerciale La Favorita e dalla provincia di Mantova.

Il riconoscimento al femminile intende far conoscere la storia e l’esperienza di donne che operano e vivono nella provincia di Mantova, che si sono distinte nella politica, nella scienza, nel lavoro in qualunque ambito, e che rappresentano quindi esempi concreti dei risultati che si possono ottenere puntando solo ed esclusivamente sul merito, sull’impegno, sulla passione.
Al  concorso Valor di donna si accede attraverso le segnalazioni delle cittadine e cittadini che scelgono le donne meritevoli di entrare in graduatoria fra le 24 da premiare.
Le motivazioni del premio, alla nostra Paolino, raccontano di una donna “ determinata, intelligente, e propositiva per il rinnovamento della scuola mantovana. “ Un’occasione per discutere, riflettere, sensibilizzare. E’ questo uno dei tanti esempi di quel grande patrimonio di intelligenze e impegno che la nostra terra regala alle realtà del nord.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright