Menu Chiudi

Atletico Vieste – Domenica col Trani offerta “Ingresso+lotteria”

Si avvicina la data dell’estrazione della lotteria organizzata dalla dirigenza dell’Atletico Vieste che vede come primo premio uno scooter Piaggio Vespa 50. In occasione della gara casalinga con la Vigor Trani Calcio, agli spettatori viene data l’opportunità di acquistare dei biglietti a costi diversi dal tradizionale prezzo di Euro 2,50. 

Infatti, chi acquista il biglietto di ingresso intero dal costo di Euro 7, può prendere 2 biglietti della lotteria con soli 3 Euro aggiuntivi (invece di 5). Donne e bambini (tra 14 e 18 anni), il cui accesso allo stadio costa solo un Euro, pagandone 5 ritireranno 3 biglietti della lotteria. Infine per i tesserati e i soci non è previsto alcun costo per l’accesso alla gradinata del "Riccardo Spina" ma con 5 Euro potranno ottenere 3 biglietti della lotteria.

Si potrà aderire all’offerta "Ingresso+lotteria" sia al botteghino prima dell’inizio della gara, sia presso il gazebo che verrà allestito domenica mattina nei giardini pubblici di corso Lorenzo Fazzini.Si avvicina la data dell’estrazione della lotteria organizzata dalla dirigenza dell’Atletico Vieste che vede come primo premio uno scooter Piaggio Vespa 50. In occasione della gara casalinga con la Vigor Trani Calcio, agli spettatori viene data l’opportunità di acquistare dei biglietti a costi diversi dal tradizionale prezzo di Euro 2,50. Infatti, chi acquista il biglietto di ingresso intero dal costo di Euro 7, può prendere 2 biglietti della lotteria con soli 3 Euro aggiuntivi (invece di 5). Donne e bambini (tra 14 e 18 anni), il cui accesso allo stadio costa solo un Euro, pagandone 5 ritireranno 3 biglietti della lotteria. Infine per i tesserati e i soci non è previsto alcun costo per l’accesso alla gradinata del "Riccardo Spina" ma con 5 Euro potranno ottenere 3 biglietti della lotteria.