Menu Chiudi

GLI ATLETI VIESTANI ALLE FINALI NAZIONALI “UNION FIGHTERS”

 

Domenica 22 marzo presso San Giorgio del Sannio si sono svolte le finali nazionali del circuito Union Fighters.

Innanzi tutto meritano un caloroso ringraziamento gli organizzatori dell’evento Gennaro Cifuni e Gianluca Pinto per la gentilezza e cordialità offerta a tutti i membri del Team.
Passiamo ora a raccontare gli eventi della giornata.
Cominciamo dai piu piccoli e in particolare da una nuova entrata nel mondo dei combattimenti,
parliamo di Gabriel Langi che al suo esordio non poteva fare di meglio ottenendo una meritata  vittoria, Francesco Riccardi invece combatte prima un incontro  di boxe vincendo l’avversario e in un secondo momento affronta la finale di Kick-boxing anche qui ottenendo la vittoria.
Salvatore Riccardi combatte di kick-boxing e vince la finale, poi invitato a fare un altro combattimento in una categoria superiore non si tira indietro e vince ancora.
Francesco Vescera si riconferma con un primo posto nella kick-boxing vincendo a sua volta contro un avversario non molto semplice da gestire.
Passiamo ora  ai piu grandi. Matteo D’Aprile sbaraglia tutta la sua categoria e pian piano arriva di prepotenza in finale vincendola, Tomas Innangi ottiene un secondo posto  disputando un ottimo match. Infine chiudiamo gli eventi con Jacopo Impagnatiello che vince la finale di k1 della sua categoria combattendo anche con ginocchiate. Serio e determinato accetta anche una sfida in una categoria di peso superiore. Nel complesso sette atleti portano a casa otto ori e due argenti.
Gli organizzatori si sono complimentati con il maestro e con tutto il team Manzari perche oltre alla bravura degli atleti rispettano in pieno i principi di questa federazione, onore e rispetto dei compagni di battaglia e cosa ancora piu importante degli avversari. Nuove entrate stanno arrivando. Alla prossima avventura.