The news is by your side.

A Cagnano Varano “SVILUPPO, AMBIENTE E TERRITORIO”

3

Questa sera alle 20.00 presso la sala parrocchiale S. Francesco di Cagnano Varano si terrà un incontro pubblico su “SVILUPPO, AMBIENTE E TERRITORIO”.

 

  È il secondo di una serie di appuntamenti previsti nell’ambito de “La Cagnano che vogliAmo”, un cantiere programmatico promosso dalla CIVICA CAGNANESE, il movimento civico che, con i suoi consiglieri Claudio Costanzucci Paolino, Matteo Lombardi, Matteo D’Apolito e Michele Grimaldi, ha battagliato dai banchi dell’opposizione per cinque anni ed ora sta lavorando, insieme ai suoi tanti sostenitori, per scrivere un programma innovativo e costruire la squadra migliore per vincere le imminenti Elezioni Comunali ed amministrare Cagnano Varano con competenza e spirito di servizio.
Nel corso della serata i cittadini potranno intervenire su argomenti molto sentiti e che toccano la quotidianità di ognuno di noi: dalle tematiche urbanistiche (lavori pubblici, P.U.G.) a quelle ambientali (rifiuti, verde pubblico, risparmio energetico, tutela naturalistica), dalle questioni economiche (pesca, zootecnia, commercio, artigianato) alle prospettive di sviluppo del settore turistico. Nei prossimi incontri saranno trattate le politiche sociali, culturali e sportive. La discussione sarà arricchita dagli interventi che arriveranno in tempo reale dal web, tramite la pagina Facebook della Civica Cagnanese o dal sito http://civicacagnanese.org/

Civica Cagnanese
Cagnano Varano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright