Menu Chiudi

G. Lisa, Leo Di Gioia: “Continuerò a lottare per l´aeroporto come ho sempre fatto”

L’Assessore Regionale al Bilancio, Leonardo Di Gioia, rilascia la seguente dichiarazione in riscontro alle notizie di stampa apparse in relazione alla presunta carenza di documentazione inerente la vicenda del “Gino-Lisa”.

 

  “Noto che il Sindaco del Comune di Foggia ha trovato il tempo per far diffondere un comunicato stampa sulla vicenda dell’aeroporto Gino Lisa mentre contestualmente non ha trovato il tempo per partecipare alla riunione organizzata dall’Assessore Giannini, delegato alla materia, proprio sulla questione dell’aeroporto Gino Lisa. Mi pare pretestuoso che Landella organizzi le riunioni con l’assessore competente chiedendone anche all’occorrenza il rinvio delle stesse, e poi a mezzo stampa chieda a me spiegazioni. Continuerò ad interessarmi della vicenda dell’Aeroporto foggiano, come ho sempre fatto, sollecitando in questo caso la Regione a fornire alla Commissione Europea quanto richiesto. Nel frattempo invito il Sindaco Landella a non chiedere un ulteriore rinvio della riunione che l’Assessore Giannini ha convocato per giovedì prossimo proprio per discutere sul Gino Lisa. In tale sede, se troverà il tempo per essere presente, potrà riuscire ad ottenere le risposte circa la documentazione che la Regione dovrà fornire alla Commissione Europea.”

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ All’OLMO ti aspettiamo per una foto con Topolino

Al supermercato Olmo giovedi’ dalle 09:00 alle 13:30 per chi acquista 1/2 kg di mozzarella Idea foto con un personaggio Disney. Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato nei giorni di preparazione alla Pasqua!!

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

——————————————————————————————–