The news is by your side.

Mondiale Big Game Fishing/Bronzo al viestano Michele Coda, le congratulazioni dell’Amministrazione

6

Medaglia dedicata alla memoria del compianto amico Elia Del Duca. L’Assessore allo Sport del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano (FdI-AN), ha diffuso la seguente nota stampa:

 

 Rivolgo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale le più sincere congratulazioni al concittadino Michele Coda che con la nazionale italiana di pesca sportiva ha conquistato la medaglia di bronzo al ventiquattresimo Mondiale di Big Game Fishing che ha avuto luogo a Lobito in Angola, Africa.
I più vivi complimenti vanno al team “Italia B”, guidato dal CT Mirko Eusebi e composto oltre che da Michele Coda, da Gianluca Bonora, Renato Fabbri e Toni Demi, secondi a pari merito con la nazionale del Sud Africa, ma per un coefficiente di merito giunti terzi, conquistando la prima medaglia internazionale del 2015 per l’Italia della pesca sportiva.
Questo titolo ripaga l’impegno e la determinazione dimostrati in questi anni da Michele Coda; stesse qualità messe in opera in occasione del 30° Campionato Italiano Assoluto Drifting disputato proprio a Vieste lo scorso Ottobre, che vide affermarsi la compagine viestana dell’“Official Team Sunrise”.
Il mio auspicio è che questo risultato sia per la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee il punto di partenza verso nuovi importanti traguardi; alla stessa rivolgo pubblico ringraziamento per aver dedicato il titolo conseguito in Africa alla memoria del compianto Elia Del Duca, il campione amico di tutti.  

  L’Assessore
 Gaetano Zaffarano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright