The news is by your side.

Vieste/ “Ricordare per non dimenticare”, le borse di studio “Falcone & Mobilio”

3

La cerimonia all’Auditorium “Fazzini – Giuliani”.

 

 “Sembra che la nostra vita sia migliore quando
possiamo porla nella memoria degli altri.
È una nuova vita che abbiamo acquisito e che ci risulta preziosa”
Montesquieu

Il 1 Aprile 2015 alle ore 10.00 presso l’Auditorium “Fazzini – Giuliani” si è svolta la consueta cerimonia di premiazione con borse di studio “Falcone & Mobilio” alla presenza delle autorità: Dirigente Scolastico prof. Valentino Di Stolfo, Assessore al Comune di Vieste Zammarano, Dirigente Scolastico Paolo Soldano, con la partecipazione straordinaria della soprano Ricciotti accompagnata dal pianista Solimando.
Le borse di studio Falcone – Mobilio indette al “Fazzini – Giuliani” con lungimiranza dalle rispettive famiglie hanno determinato negli anni non un semplice “ricordare per non dimenticare” la perdita dei loro figli, ma un effettivo e reale perpetuare attraverso la formazione, la cultura dei ragazzi, il senso dell’essere in quanto tale, ossia la vita.
Quest’anno, oltre ai tre premiati con le borse di studio, Calderisi Antonia (Liceo Vieste), Rinaldi Paola I.T.C. Igea Vieste, D’Errico Giulio (Liceo Peschici), il Dirigente Scolastico Valentino Di Stolfo in accordo con le famiglie Falcone e Mobilio hanno ritenuto opportuno dare delle targhe ricordo a sette alunni (Nardella Maria, Falcone Alessandra, Caloku Ersilia, Rollo Ilenia, Fusillo Martina, D’Arenzo Francesco, Caroprese Francesca) per le loro qualità culturali, sociali ed organizzative.
La comunità scolastica ringrazia per l’assiduità e l’impegno che le famiglie Falcone e Mobilio hanno mostrato in tutti questi anni incoraggiando gli studenti a perseguire gli alti valori della vita.

 

 

 

———————————————————————————————————————-


Informazione pubblicitaria/ Scopri il nuovo Cestino Gran Convenienza FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso.

Occhio all’offerta di questi giorni: ogni 10 euro di spesa una confezione di acqua in omaggio

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright