Menu Chiudi

Vigili Urbani Vieste/ Gli Auguri pasquali del Comandante Cap. Laprocina Gaetano

Con la presente vorrei porgere a tutti Sinceri Auguri di Buona Pasqua, anche a nome di tutto il personale in forza al Comando Polizia Municipale di Vieste, sottufficiali ed agenti. Auguri di vero cuore a Sua Eccellenza Mons.Michele Castoro e a tutto l’ordine sacerdotale.

Auguri al Sig. Sindaco dottoressa Ersilia Nobile, al Vice Sindaco con delega alla Polizia Municipale Geom. Raffaele Zaffarano, a tutta la Giunta e tutto il Consiglio Comunale con a capo il Presidente Michele Mascia.

Auguri al Comandante Tenente Stefano Angus Colusso e a tutto il personale in forza presso la Tenenza Carabinieri Vieste.

Auguri al Comandante Luogotenente Benedetto Asciuti e a tutto il personale in forza presso la Tenenza Guardia di Finanza Vieste.

Auguri al Comandante Tenente di Vascello (CP) Marco Pepe e a tutto il personale in forza presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste.

Auguri al Comandante Ispettore Superiore Antonio Lauriola e a tutto il personale in forza presso la Stazione Corpo Forestale Vieste.

Auguri al Comandante Ispettore Capo Matteo Taronna e a tutto il personale in forza presso la sottosezione Polizia Stradale Vieste.

Auguri a tutte le autorità, civili, militari e religiose che non ho esplicitamente citato.  

In questi giorni siamo stati impegnati in importanti eventi a carattere religioso-sociale come "la Passione Vivente" e la processione "Gesù Morto" e ringrazio i volontari dell’Associazione Motoclub Gargano che puntualmente hanno dimostrato l’importanza del loro valido contributo alla buona riuscita degli eventi e a cui vanno i miei più sinceri Auguri di Buona Pasqua.

Auguri a tutte le altre associazioni, Pegaso e ANPANA che ringrazio sinceramente per il loro operato.

Auguri a tutte le associazioni sportive dilettantistiche presenti sul territorio, affinchè possano contribuire sempre all’educazione dei nostri giovani.

Auguri di vero cuore agli studenti, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici.

Auguri al personale del locale Pronto Soccorso e della Fondazione F. Turati.

Auguri agli anziani del Mendicicomio Gesù e Maria e ai bambini dell’orfanotrofio dell’asilo San Francesco, e a tutti gli assistenti impegnati in queste importanti Opere Pie.

Auguri a tutti gli organi di informazione e stampa, anche on line, come Ondaradio, Il Faro, Voce di Vieste, e Auguri a tutto lo staff di Teleregione Vieste.

Sinceri Auguri, affinché la Santa Pasqua doni Pace e Gioia a tutti i cuori.

Il Comandante

 Cap. Laprocina Gaetano  

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri il nuovo Cestino Gran Convenienza FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso.

Occhio all’offerta di questi giorni: ogni 10 euro di spesa una confezione di acqua in omaggio

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–